Katarte / Selfie Museum Firenze

Selfie Museum Firenze. Un format di successo internazionale

Selfie Museum Firenze

0 0 voti
Recensione

Come un labirinto, l’esposizione, tra giochi di luci, fantasie caleidoscopiche, specchi, pois e palline colorate, presenta oltre 50 stanze e più di 70 installazioni create da un artista diverso.

 

Acquisto biglietti online

Selfie Museum Firenze

Con il suo format di successo internazionale, Selfie Museum sbarca per la prima volta a Firenze. Oltre 1000 mq dedicati alla reinterpretazione creativa dell’arte e della cultura di tutti i tempi e stili, con installazioni e scenari immersivi realizzati da oltre 400 artisti provenienti da tutto il mondo…

Un nuovo spazio dove i visitatori sono liberi di esprimere la propria creatività con fotografie, immagini e filmati memorabili da condividere con i propri amici.
Un nuovo modo di vivere l’arte.

Rendi te stesso il capolavoro: diventa creativo e scatta fotografie e video memorabili in uno spazio su misura per i selfie. Sperimenta la nuova arte in un modo nuovo con opere d’arte surreali e storiche da posare accanto.

Tieni il telefono a portata di mano, perché al Selfie Museum sei l’opera d’arte. Il museo presenta le opere di oltre 400 creativi internazionali, ognuno dei quali ha creato scenari spettacolari con molti riferimenti a movimenti artistici iconici del passato, oltre a temi attuali.

Mettiti di fronte a ambientazioni semplici e surreali, fai un viaggio indietro nel tempo verso le opere d’arte storiche e dai vita alle tue foto con montaggi video creativi a cui posare di fronte.

Notte al Museum

Vivi l’esperienza di Selfie Museum anche di sera, con serate a tema ed eventi esclusivi su invito.

Orari:

giovedi e venerdi 14,00 – 20,00; sabato e domenica 10,00 – 19,00

Biglietti:

13 €

Mostra il voucher sul tuo smartphone all’ingresso del museo. Prima di visitare il museo assicurati di aver letto il Regolamento COVID-19.

Vista la particolarità della mostra NON è consentito l’accesso agli animali, anche di piccola taglia.

Nel rispetto delle normative sanitarie e per garantire una piacevole esperienza, il sabato, la domenica e i giorni festivi, l’accesso sarà garantito solo alle prenotazioni online.

Acquisto biglietti online

Recensioni "Selfie Museum Firenze"

Condividi con la community di Katarte la tua personale esperienza, indicando su un valore da 1 a 5 stelle, quanto consigli "Selfie Museum Firenze".

0 0 voti
Recensione
Non perderti i nuovi commenti!
Notificami
guest
Recensione
Condividi la tua recensione!
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Desideriamo la tua opinione! Aggiungi una recensione.x